Honor

HONOR 8A disponibile alla vendita con TIM

Le ultime news del web si soffermano su un nuovo modello di smartphone davvero molto interessante: stiamo parlando di HONOR 8A, che sarà disponibile alla vendita con TIM ad un prezzo davvero molto interessante, ovvero di 149 euro.

HONOR 8A disponibile con TIM

Il rispettivo modello di smartphone top di gamma dal nome di HONOR 8A, device che si classifica nella fascia bassa del mercato attuale che è stato presentato ufficialmente in Cina con il nome Play 8A lo scorso 6 gennaio, sarà disponibile alla vendita in Italia a partire da oggi, in esclusiva con l’operatore TIM al prezzo di listino di 149 euro.

Entrando nello specifico, lo smartphone si presenta con un design moderno ed elegante, mentre dal lato software troviamo l’interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0 con base Android 9 Pie.

Lo schermo è di tipo IPS da 6,09 pollici con risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel) e fattore di forma 19,5:9 con notch Dewdrop, mentre dal lato hardware trova posto il SoC MediaTek Helio P35 (MT675) con una CPU octa-core a 2,3 GHz e una GPU PowerVR GE8320, 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore singola da 13 megapixel con apertura f/1.8 con supporto al PDAF in grado di registrare video fino a 1080p a 30 fps e anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0 a fuoco fisso.

La connettività comprende il modulo dual SIM (nano + nano + microSD), Wi-Fi ac, GPS (A-GPS, GLONASS, BDS), radio FM e porte per il jack audio da 3,5 mm e microUSB, e non manca il classico sensore di impronte digitali sul retro, il tutto alimentato da una batteria da 3.020 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close