Honor

Honor 10 Lite uscirà in Italia dal 3 gennaio

La notizia è ufficiale e il prezzo è vantaggioso

E’ ufficiale la notizia secondo la quale Honor 10 Lite uscirà anche in italia ad un prezzo davvero vantaggioso. L’uscita è stata fissata per il 3 gennaio 2019, per iniziare in modo davvero propositivo il nuovo anno.

Honor 10 Lite è un modello di smartphone che si propone per essere collocato tra i dispositivi best buy, dal momento che si tratta di uno smartphone di fascia media con un prezzo abbastanza economico e accessibile.

Vediamo adesso quali sono le sue caratteristiche principali. Honor 10 Lite ha un display da 6,21 pollici e risoluzione FullHD+. Le cornici sono quasi completamente assenti, ad eccezione della parte inferiore in cui è leggermente visibile. Il notch a goccia contiene la fotocamera frontale da 24 megapixel e al di sopra sono collocati il sensore di luminosità, il sensore di prossimità e la capsula auricolare per le chiamate.

Dal punto di vista dell’apparato necessario per le prestazioni fotografiche Honor 10 Lite non è messo niente male. Nella parte posteriore infatti si trovano due fotocamere, una da 13 megapixel f/1.8 e una da 2 megapixel f/2.4. Si tratta un complesso fotografico molto migliore rispetto a Honor 9 Lite. Inoltre Honor 10 Lite può godere anche del supporto dell’intelligenza artificiale.

Honor 10 Lite uscirà in Italia dal 3 gennaio

Altre interessanti caratteristiche del nuovo Honor sono 3GB di RAM e 64 GB di memoria interna anche se riteniamo che presto arriverà una nuova versione da 4 GB di RAM.

Honor 10 Lite ha i bordi in alluminio. Il display è in vetro mentre la parte posteriore è in plastica. Per quanto riguarda la colorazione la versione originale sarà nel cosiddetto Sky blue, un effetto sfumato dal blu al grigio. Tuttavia, sarà disponibile anche nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

Per quanto riguarda il lato ergonomico, sicuramente la presa è migliorata e facilitata grazie al doppio scalino sia anteriore sia posteriore che aiuta nell’uso quotidiano a facilitare la presa.

Honor 10 Lite sarà disponibile dal 3 gennaio 2019 al prezzo di 239,90 euro.

Foto it.anygator

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close