Honor

Honor Play Player Edition: ecco la nuova versione di device

Da pochi giorni il colosso cinese ha reso disponibile una nuova versione dello smartphone Honor Play Player Edition, l’edizione limitata caratterizzata da un design davvero molto particolare: la scocca posteriore presenta un’incisione laser con texture che simula un circuito integrato.

Honor Play Player Edition

Davvero molto bella e particolare la nuova versione di Honor Play, progettata dall’azienda per attirare quanta più gente possibile. Infatti sulla parte posteriore della scocca troviamo una bellissima texture che simula un circuito integrato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche sono identiche alla classica versione, equipaggiato con CPU Kirin 970, GPU ARM Mali-G72 MP12 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e 64 GB di storage interno.

Honor Play Player Edition
fonte: NerdMovieProductions

Il display invece è di tipo IPS LCD da 6,3 pollici di diagonale con rapporto di forma di 19:9, mentre il comparto fotografico comprende una  fotocamera anteriore da 16 megapixel,ed una anteriore dual-camera con sensore primario da 16 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.750 mAh.

Durante il periodo del lancio di Honor Play, il colosso Huawei ha deciso di eliminare i limiti di temperatura e prestazioni non appena riconosciuta l’esecuzione di un software di benchmark. Il produttore ha cosi introdotto una nuovo setting, che dovrebbe offrire agli utenti la possibilità’ di rimuovere questi limiti durante il normale utilizzo in modo che i risultati dei benchmark siano positivi.

Disponibilità e Prezzo

La nuova versione di Honor Play Player Edition sarà disponibile alla vendita in Italia ad un prezzo ufficiale di 349,90 euro nella colorazione principale Black.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close