Honor

Honor 8A appare nel web in un nuovo render

Buone notizie per gli amanti dei device dell’azienda cinese Honor: infatti in questi giorni è apparso un nuovo render che mostra tutta la parte esteriore del nuovo e potente smartphone Honor 8A, con delle buone specifiche tecniche.

Honor 8A appare in un render

E’ apparso nel web un nuovo render che mostra lo smartphone Honor 8A classificato nella fascia medio-bassa del mercato attuale con delle buone caratteristiche tecniche e uno scompartimento fotografico che comprende una Cam principale posteriore da 13 megapixel, con una scocca avente delle dimensioni effettive di 56,28×73,5×8,0 millimetri..

Il nuovo device di casa Honor dovrebbe essere annunciato ufficialmente in Cina giorno 8 Gennaio, andando a superare l’attuale modello di Honor 7A lanciato lo scorso anno, e sarà disponibile alla vendita nelle due colorazioni Black e Blue.

Specifiche tecniche

Davvero soddisfacente la scheda tecnica, equipaggiato con un display da 6,09 pollici con Risoluzione HD+ da 1560 x 720 pixel e 283 ppi con notch a goccia nella parte alta della scocca, con una CPU MediaTek Helio P35 (MT6765) basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock di 2.3GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno di tipo espandibile tramite microSD.

Ottimo il comparto fotografico, con una Cam anteriore con sensore da 8 megapixel con apertura f/2.0, mentre quella posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel con apertura f/1.8, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video a 1080p, il tutto alimentato da una batteria da 3.020mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close