Honor

HONOR 9 passa ad Android 9 Pie, mentre Huawei Watch GT si aggiorna

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che il ridpettivo modello di smartphone top di gamma HONOR 9 sta ricevendo in questi giorni in maniera del tutto officiale l’aggiornamento alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie in Italia, mentre lo smartwatch Huawei Watch GT si aggiorna con nuove funzioni davvero molto interessanti.

HONOR 9: Update Android 9 Pie

Il rispettivo modello di smartphone top di gamma del colosso cinese HONOR 9, sta ricevendo l’aggiornamento ufficiale alla recente versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 9 Pie in Italia.

Il firmware è identificabile con la build STF-L09 9.0.1.162(C432E2R1P5), e porta con sé l’interfaccia utente personalizzata EMUI in versione 9.0.1, oltre a tutte le novità del momento, del sistema operativo Android 9 Pie

Huawei Watch GT si aggiorna

Il colosso top di gamma Huawei sta per rilasciare un nuovo aggiornamento per il famoso smartwatch Huawei Watch GT.

Infatti grazie a tale update, tutti gli indossatori di Watch GT avranno maggiori possibilità per personalizzare il proprio dispositivo indossabile, con delle nuove watch face che andranno installate successivamente dallo smartphone accoppiato.

Inoltre ci sarò anche una feature per gli atleti, e quindi la presenza della modalità triathlon, ovvero un sistema che permette all’utente di scegliere le tre specialità in successione, come nuoto, camminata ecc.

L’update in questione è disponibile al download con un peso del file di circa 8 MB, e per il momento è stato annunciato in Germania.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close