Honor

HONOR 20 ormai prossimo al lancio ufficiale

Il rispettivo modello di smartphone del famoso sub-brand del colosso cinese Huawei è ormai prossimo al lancio ufficiale: stiamo parando di HONOR 20 ormai prossimo al lancio ufficiale, disponibile con delle interessanti specifiche tecniche al riguardo, che vedremo presto all’interno del nostro articolo.

HONOR 20: Specifiche tecniche apparse nel web

Il nuovo device dal nome di HONOR 20 prodotto dal famoso sub-brand del colosso cinese top di gamma Huawei sembra essere ormai prossimo al lancio, ed è proprio che in questi giorni è comparso nel database del benchmark Master Lu con il model number YAL-AL00 confermando alcune specifiche tecniche e grandi novità al riguardo.

Lo smartphone di casa Honor comprende la nuovissima tecnologia di ricarica rapida, e ha ottenuto anche un ottimo punteggio benchmark di 338.924 sulla nota piattaforma cinese di benchmarking, mentre per quanto riguarda il SoC troviamo il potente Kirin 980 con processo produttivo a 7 nm e GPU Mali-G76.

Il display di HONOR 20 si presenta con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel con un rapporto di forma di 19,5:9 ed una memoria RAM rispettivamente di 8 GB.

Per il momento sono solo queste le informazioni tecniche del nuovo modello di smartphone prodotto dal colosso Honor, quindi per la scheda tecnica completa assieme alla disponibilità nel mercato attuale ed il prezzo di listino  ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda stessa, che sicuramente si farà sentire nei prossimi giorni.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close