Honor

Honor 8X appare nel web nella nuova colorazione Phantom Blue

Sarà presto disponibile il nuovo modello di smartphone realizzato dal colosso cinese top di gamma Honor 8X, nella colorazione speciale dal nome di Phantom Blue, disponibile alla vendita ad un buon prezzo e con delle caratteristiche tecniche davvero niente male.

Honor 8X – Phantom Blue: dettagli tecnici

Il nuovo smartphone cinese top di gamma Honor 8X, è apparso in questi giorni nel web, nelal bellissima e speciale colorazione denominata Phantom Blue.

Da ricordare che la serie “X” di Honor è classificata nella fascia medio-alta del mercato attuale, con delle buone specifiche tecniche e prestazioni, a partire dalla presenza di una CPU HiSilicon Kirin 710 basata sull’architettura Octa core con frequenza di clock di 2,2 GHz, GPU ARM Mali-G51 MP4, affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 400 GB.

Ottimo anche il comparto fotografico che conta sull’assistenza dell’intelligenza artificiale, con una fotocamera posteriore con sensore principale da 20 megapixel (apertura f/1.8) e uno secondario da 2 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto un sensore da 16 megapixel con apertura focale f/2.0.

Sul lato connettività troviamo la rete ad alta velocità dual 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 5, GPS, GLONASS, dual SIM e lettore di impronte digitali nella cover posteriore, il tutto alimentato da una batteria da 3.750 mAh con il supporto alla ricarica rapida ed il sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.2.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close