Honor

Honor V20 con SoC HiSilicon Kirin 980 e batteria da 4.000 mAh

E’ apparso nel web un nuovo smartphone firmato Honor, il noto colosso cinese in sintonia con Huawei che ha sfornato un nuovo modello di smartphone dal nome di Honor V20 con delle specifiche tecniche di alto livello con CPU HiSilicon Kirin 980.

Honor V20: Specifiche tecniche

Il nuovo smartphone Honor V20 arriverà nei mercati dell’Europa il 22 Gennaio del nuovo anno, e in base agli ultimi teaser pubblicati direttamente dall’azienda cinese sarà alimentato da una mega batteria da 4.000 mAh, ottima per garantire un’autonomia generale davvero soddisfacente.

Passando al lato connettività troviamo il modulo A-GPS ed un sofisticato sistema di ricarica rapida a 22,5W, con la presenza di una potente fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel (Sony IMX586) e la possibilità di registrare in slow-motion a 960 fps, mentre la fotocamera frontale collocata nel foro nell’angolo superiore sinistro dello schermo, avrà un sensore da 25 megapixel.

Inoltre non manca la nuova tecnologia Link Turbo, connettività che unisce la connettività LTE e quella WiFi per garantire la massima velocità possibile.

Al suo interno troviamo il processore HiSilicon Kirin 980, schermo FullHD+ con risoluzione di 1080 x 2310 pixel da 6,4 pollici di diagonale, modulo memoria RAM da 6 GB e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Disponibilità e Prezzi

Il nuovo smartphone di casa Honor è disponibile alla vendita ad un prezzo di 2.799 yuan, ovvero circa 355 euro al cambio attuale per la variante da 6+64 GB, mentre il prezzo sale a 419 euro per quella da 6+128 GB.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close