Honor

Honor View20 appare nel web: ecco i presunti prezzi di vendita

In base alle ultime news del settore mobile, sono apparsi in questi giorni i presunti prezzi di vendita del mercato Europeo dello smartphone top di gamma del colosso cinese Honor View20, con una scheda tecnica di alto livello che lo classificano nella fascia medio-alta del mercato attuale.

Honor View20: i presunti prezzi di vendita europei

Il famoso Honor (sub brand di Huawei) ha rilasciato i presunti prezzi di vendita europei del nuovo e potente smartphone top di gamma Honor View 20.

Da ricordare che il device di casa Honor è stato presentato in maniera ufficiale nei mercati della Cina lo scorso 26 dicembre con il nome V20, mentre View20 è il primo smartphone del brand cinese ad adottare il nuovissimo display con il foro per far posto alla fotocamera anteriore.

Rimanendo sempre in tema fotocamere, trova posto anche una Cam principale posteriore caratterizzata da un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel.

Commercializzazione nei mercati europei

Honor View20 verrà lanciato ufficialmente nei mercati dell’Europa in occasione all’evento di Parigi il prossimo 22 gennaio, nei seguenti prezzi:

  • Variante da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna, intorno ai 570 euro circa;
  • variante da 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna, intorno ai 699 euro circa.

Inoltre lo smartphone è vendibile nella colorazione Phantom Blue per quanto riguarda la variante da 6GB+128GB, mentre per quella top di gamma da 8/256 GB troviamo le due colorazioni Sapphire Blue e Black.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close