Honor

Honor 10 si aggiorna alla recente versione di Android 9 Pie

Notizie aggiornate dello smartphone top di gamma del colosso cinese Honor 10, che si aggiorna alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie in Italia, apportando tutte le novità attese e nuove funzionalità al riguardo.

Honor 10: update ad Android 9 Pie

Lo smartphone Honor 10 si aggiorna in Italia alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie tramite OTA, con il rollout iniziato già in questi gironi da tutti gli utenti interessati.

La versione del firmware si identifica con il codice EMUI 9.0.0.159 (C432E4R1P9), disponibile al download con un peso del file di circa 772 MB.

Novità del nuovo update

Sono davvero tante le novità al riguardo del nuovo update, proprio come le gesture, le patch di sicurezza di aggiornate al mese di Novembre 2018 e la risoluzione di alcuni problemi legati al display e alla fotocamera oltre che alcuni bug presenti nella precedente versione ed il risparmio energetico all’interno delle impostazioni sull’ottimizzazione della batteria presente.

L’aggiornamento compatibile con lo smartphone di casa Honor è attualmente in fase di distribuzione, quindi manca davvero poco per il download del file sorgente, e successivamente installarlo direttamente sul proprio smartphone.

Honor 10 Lite sarà disponibile alla vendita a partire dal 3 gennaio 2019 sul sito ufficiale di Honor e nei maggiori negozi affiliati, ad un prezzo di 239.90 euro per quanto riguarda  la variante da 3+64 GB.

Quanto é utile?
[Totale: 27 Media: 2.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close