Honor

Honor 10 Lite ufficiale in Italia a partire dal 3 Gennaio 2019

Finalmente la notizia è ufficiale: il nuovo smartphone top di gamma Honor 10 Lite arriverà nei mercati dell’Italia a partire da giorno 3 Gennaio 2019 con delle novità per quanto riguarda lo scompartimento hardware, caratterizzato da una CPU HiSilicon Kirin 710 e 3/4 GB di memoria RAM.

Honor 10 Lite, con specifiche tecniche top

Ecco che appare nel web il nuovo smartphone Honor 10 Lite, classificato nella fascia media di mercato con una dotazione hardware che comprende un display da 6,21 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ e notch a goccia per contenere le cornici, dove ospita la fotocamera frontale da 24 megapixel.

La dotazione hardware comprende un processore HiSilicon Kirin 710 affiancato da 3/4 GB di memoria RAM e 64GB, mentre la batteria è da 3400 mAh; non manca la connettività di tipo dual SIM, supporto al Wi-Fi a doppia banda, modulo Bluetooth in versione 4.2, e la classica porta MicroUSB per la ricarica del device stesso.

Lo scompartimento fotografico comprende due potenti fotocamere, una da 13 megapixel f/1.8 e una secondaria da 2 megapixel f/2.4 per la profondità di campo, mentre la scocca è realizzata con ottimi materiali di fabbricazione proprio come i bordi in alluminio, un fronte in vetro e il retro in plastica, disponibile nelle tre classiche colorazioni principali Sky blue, Sapphire Blue e Midnight Black.

Disponibilità alla vendita

Il potente device Honor 10 Lite sarà disponibile alla vendita a partire dal 3 gennaio 2019 sul sito ufficiale di Honor e nei maggiori negozi affiliati, ad un prezzo di:

  •  variante da 3+64 GB, disponibile a 239,90 euro.
Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close