Honor

HONOR 8A e Nokia 6.2 appaiono nel web: ecco tutte le novità

In base alle ultime indiscrezioni del web e d relativa fonte del settore, sono apparsi i questi giorni nel web i due modelli di smartphone top di gamma: il primo è quello del noto colosso cinese HONOR 8A, mentre il secondo è Nokia 6.2 di HMD Global..

HONOR 8A, il nuovo entry level con ottime specifiche

Il noto colosso cinese HONOR ha lanciato in Europa HONOR 8A, il nuovo modello di smartphone entry level con una buona scheda tecnica ed un buon prezzo di listino ufficiale.

Dal lato estetico il nuovo HONOR 8A si presenta con un piccolo notch a goccia nella parte superiore dello schermo, che permette di aumentare il rapporto screen-to-body, assieme ad uno schermo HD+ risoluzione di 720 x 1560 pixel dalle dimensioni effettive di 6,09 pollici di diagonale.

La fotocamera posteriore può contare su un singolo sensore da 13 megapixel, con apertura f/1.8, ed è posizionata nell’angolo in alto a sinistra della scocca, mentre al centro è invece presente un classico lettore di impronte digitali di ultima generazione.

All’interno troviamo una CPU MediaTek Helio P35, affiancato da 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD, il tutto alimentato da una batteria da 3.020 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie.

Il prezzo parte da 159 euro per la versione 2-32 GBB, disponibile nelle tre colorazioni principiali nera, oro e blu.

Nokia 6.2 appare nel web

Il nuovo device del colosso finlandese HMD Global Nokia 6.2 sarà alimentato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 632, affiancato da 4 GB o 6 GB di RAM, uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione full HD+, una doppia fotocamera posteriore, da 16 megapixel e 5 megapixel, sistema operativo Android 9 Pie e una batteria da 3.500 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close