Notizie

Alessandra Moretti: tutto sulla nota attrice romana

I mezzi digitali ci hanno invaso totalmente: nel mondo dell’epoca digitale, ormai, per fruire di un contenuto multimediale basta cercare sul nostro smartphone. Nonostante ciò, la televisione si prefigura ancora come uno dei mezzi maggiormente utilizzato, momento di ritrovo con la propria famiglia. A tal proposito oggi parliamo proprio di televisione ed in particolar modo dell’attrice Alessandra Moretti: vediamo insieme tutto quel che c’è da sapere su questa nota figura.

Il mondo dello spettacolo è sicuramente uno dei più conosciuti ed importanti: sono molto le attrici che sono riuscite ad avere il proprio momento di fama proprio grazie alla televisione. Fare televisione, infatti, è un’arte che dura ormai da decenni, che è in grado di intrattenere e di farci sorridere, proprio come Alessandra Moretti.

Chi è

Alessandra Moretti è una nota attrice romana, interprete di diversi ruoli sul grande schermo, ma anche di numerosi spettacoli. Vanta una carriera davvero notevole, che la vedono partecipe di numerosi spettacoli teatrali, ma anche di diverse fiction alla TV, come “Provaci ancora prof”. E’ proprio con questa fiction, in diretta su Rai 1, che lei riesce ad ottenere veramente un posto di spicco all’interno dello spettacolo italiano, lavorando con attori degno di nota quali Veronica Pivetti, Enzo De Caro, Paolo Conticini e Ludovica Gargari.

Uno degli ambiti che maggiormente ha occupato la vita di Alessandra è quello amoroso, in particolar modo la storia d’amore con il noto conduttore Maurizio Battista.

Vita privata

La vita privata di Alessandra non è di certo uno delle più tranquille: soprattutto negli ultimi anni è stata protagonista di diversi pettegolezzi, in particolar modo con il suo compagno, Maurizio. A far scalpore nella loro storia d’amore è proprio la differenza di età fra i due, Alessandra infatti ha solo 32 anni. I due si incontrano alle prove di uno spettacolo, quando ancora Maurizio era impegnato con la sua seconda moglie.

Maurizio, con Alessandra, recupera la serenità ed allarga anche la famiglia, grazie alla nascita della piccola Anna. Anna, come ricorda anche Alessandra è diventata la vera datrice di lavoro di Alessandra, con un contratto full time.

La nascita della piccola Anna

Tuttavia, nonostante Anna sia stata portatrice di gioia, la piccola apre anche una parentesi di incomprensioni fra i due. Maurizio nel 2018, infatti, comunica che i due, a causa di una serie di incomprensioni si sono lasciati. Ma le incomprensioni ben presto si risolvono ed i due riescono a coronare il proprio sogno insieme, che dura ancora oggi fortunatamente.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close