Samsung

Samsung Galaxy F sarà molto più caro delle aspettative

Secondo un nuovo report potrà costare fino a 2.000 sterline negli UK

Stiamo tutti aspettando con ansia la grande novità del 2019. Stiamo parlando infatti delle grandi aspettative che noi tutti nutriamo nei confronti del nuovo smartphone pieghevole che verrà lanciato il prossimo anno da Samsung.

Sono anni che vengono tirate fuori una dopo l’altra indiscrezioni che hanno reso sempre più reale questo sogno. Fino a quando non è davvero diventato realtà dato che ora l’uscita del nuovo Samsung Galaxy F è ufficiale.

Sono anni che aspettavamo una svolta nel mondo degli smartphone. Da tanto tempo ormai i produttori stanno andando sempre nella stessa direzione e le novità sono poca cosa, dato che in genere si è sempre trattato di miglioramenti più o meno significativi di tecnologie già esistenti.

Lo smartphone pieghevole potrebbe far fare agli smartphone il grande salto di qualità, quel cambiamento che tutti stavamo aspettando e che forse finalmente è arrivato. Tuttavia ancora non possiamo sapere che feedback potrà avere tra la comunità degli utenti e di conseguenza non possiamo sapere se è davvero la svolta che tutti stavano aspettando.

Samsung Galaxy F sarà molto più caro delle aspettative

Quello che sicuramente è certo è che questo dispositivo non sarà certo economico. La tecnologia è completamente nuova e quindi si farà pagare e non poco. Stando a quanto è stato affermato in un nuovo report sembra che Samsung Galaxy F arriverà a costare molto di più di quanto avevamo preventivato e sarà disponibile solo in quantità limitate e forse anche solo con alcuni operatori.

Nel Regno Unito il nuovo smartphone pieghevole dovrebbe avere un costo che si aggira tra le 1.500 e le 2.000 sterline (ossia tra 1.700 e 2.260 euro). Inoltre, si dice anche che Samsung per questo dispositivo non collaborerà on gli operatori telefonici per vendere le versioni brandizzate.

Insomma quello che si evince da queste indiscrezioni è che non sarà uno smartphone accessibile a tutti, almeno in un primo momento. Samsung farà una sorta di prova per vedere se la novità attira davvero e se potrà procedere poi per un’estensione su larga scala.

Foto news.now

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close