Tecnologia

Iliad Arriva la Nuova Offerta Voce

Il Gestore Francese Amplia i Propri Piani Tariffari

Da qualche tempo il gestore telefonico Iliad, di provenienza francese, sta spopolando in Italia.  Iliad è l’operatore proprietario della free mobile e grazie al posto libero lasciato dalla fusione di wind e tre si è buttata sul mercato italiano. Proponendosi come gestore più conveniente sul mercato ha già conquistato gli smartphone di molti italiani prima con un’offerta voce e internet a 30GB e successivamente con un piano tariffario più massiccio arrivando addirittura a 50GB.

Grazie a varie colonnine dislocate sul territorio nostrano ha reso possibile a tutti con facilità e immediatezza l’avvicinamento degli utenti riuscendo a portare via agli altri gestori numerosi clienti che si sono dovuti attrezzare con tariffe similari e concorrenziali.

Fatto sta che Iliad sta scalando vertiginosamente la classifica dei gestori telefonici e nonostante qualche piccolo inconveniente iniziale con la linea sta migliorando giorno dopo giorno la connettività appoggiandosi come da contratto sulle linee wind e tre. Da qualche giorno Iliad sta pensando non solo agli utenti bisognosi di traffico dati ma anche di quelli che preferiscono sfruttare solamente il traffico voce e ha creato un’offerta dedicata a soli 4,99€ con minuti illimitati e sms illimitati per sempre.

Iliad infatti garantisce ad ogni suo utente il blocco della tariffa senza modifiche nel futuro, garanzia molto importante in quanto molti operatori negli anni hanno modificato i loro piani aumentando, anche se di poco, le loro tariffe facendo storcere il naso ai propri utenti. Iliad è l’ultima arrivata in Italia ma promette bene e sembra promettere sinceramente una tutela unica in merito alle proprie tariffe il che da sicurezza e serenità ad ogni abbonato. Iliad garantisce trasparenza e copertura in quasi tutto il paese, verificabile tramite il loro sito internet il quale funziona da supporto per diventare nuovo utente e come riferimento per chi già fa parte del gestore.

Foto cellulare-magazine

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Close