Tecnologia

Danila Gibiino dirige il miglior residence per studenti di Milano

Chiaralba è un brand specializzato nell'accoglienza di alto livello

Studiare fuori della propria città è un’esperienza entusiasmante che rappresenta non solo un’ opportunità di crescita dal punto di vista professionale, ma anche umano. Tuttavia, scegliere l’alloggio giusto per trascorrere momenti di studio e di relax non è semplice, soprattutto in grandi città come Milano.

Il Residence Chiaralba è nato proprio dall’esigenza di studenti e genitori di trovare una soluzione abitativa vicina dalle Università e che fosse in grado di offrire comfort, sicurezza ed una serie di servizi aggiuntivi. Danila Gibiino dirige oggi questa struttura che da oltre 10 anni ha ospitato più di mille studenti provenienti da tutto il mondo.

Alloggiare presso il Residence Chiaralba vuol dire poter contare su una struttura pensata proprio per essere a misura di studente. Già dal palazzo, situato nel quartiere più famoso di Milano, i Navigli, e vicino alla Bocconi, ma anche ad altre Università milanesi, si intuisce che si tratta di una soluzione di alto livello pensata per garantire il massimo comfort, sicurezza e serenità.

Il palazzo del Residence Chiaralba è fornito di citofono con tastierini numerici per un accesso personalizzato, inoltre è presente e sempre attivo un servizio di videosorveglianza, ma all’occorrenza è possibile contattare gli uffici e la direzione gestista da Danila Gibiino Cutrufo, pronti a risolvere ogni emergenza.

Le soluzioni abitative offerte sono diverse e vanno da monolocali e bilocali di circa 40-60 mq, spaziosi trilocali per chi desidera condividere l’esperienza universitaria con un amico, dotati di due bagni indipendenti e due camere da letto per una superficie totale di circa 70 metri quadri.

danila gibiino cutrufo residence chiaralba

Per chi, invece, desidera il massimo comfort e vuole uno spazio più ampio dove studiare e trascorrere il tempo libero, i Loft, con i loro nomi ispirati agli astri, come Aquarius, Sirio, Orione, Sole e Luna, offrono due piani con ambienti super accessoriati e, in alcuni casi, anche un giardino privato.

Il Residence Chiaralba è il top per chi cerca un alloggio per studenti e Danila Gibiino ha pensato ad ogni dettaglio per offrire un servizio davvero eccellente. Infatti, la Formula Residence All Inclusive comprende servizi di assistenza e manutenzione, servizio internet con connessione Wi-Fi, spese condominiali, servizio di pulizia settimanale con cambio biancheria, stoviglie nuove e una governante a disposizione esclusiva del Residence.

L’idea di questo Residence per studenti, una soluzione abitativa di alto livello, nasce proprio dalla volontà di studenti e genitori che conoscono bene le difficoltà dei fuori-sede che si trovano ad affrontare una nuova vita fatta di studio, ma anche di svago e relax, a Milano.

Danila Gibiino Cutrufo ha voluto adottare un approccio famigliare proprio per far sentire a casa gli studenti che alloggiano al Residence Chiaralba e sono impegnati nel loro percorso formativo. Gli studenti che hanno già vissuto negli appartamenti Chiaralba sono rimasti soddisfatti dalla qualità dei servizi e dall’elevato comfort, ma anche dalla posizione del palazzo che è in un quartiere sicuro e tranquillo, vicino ai principali servizi ed alle principali Università.

Infatti, IULM, Bocconi, IED, Naba, SPD e Cattolica sono solo alcune delle Università che distano solo 2 km e sono facilmente raggiungibili dal residence.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close