Tecnologia

ASUS ZenFone 6: appaiono le prime informazioni riguardo le specifiche tecniche

Appaiono le prime informazioni riguardo le specifiche tecniche del nuovo modello di smartphone top di gamma ASUS ZenFone 6, trapelate direttamente da AnTuTu, confermando la presenza della nuova Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android in versione 9.0 Pie. 

ASUS ZenFone 6 su AnTuTu

Il nuovo modello di smartphone ASUS ZenFone 6 sarà il prossimo device del brand taiwanese, che poco fa è apparso nel web precisamente nel database della piattaforma AnTuTu Benchmark, fornendo nuove conferme sulle specifiche tecniche davvero molto interessanti.

Infatti troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di memoria RAM e il classico sistema operativo Android in versione 9.0 Pie, mentre dal lato grafico troviamo una GPU Adreno 640.

Dal lato memorie troviamo ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre la versione top di gamma è equipaggiata con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno ed un display che sarà Full HD+ con risoluzione di 1080 x 2340 pixel.

Passando alle performance generali del nuovo device, ASUS ZenFone 6 ha totalizzato un punteggio di bne 363.172 su AnTuTu.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close