Serie TV

Animal Kingdom: disponibile su Infinity la terza stagione

Animal Kingdom: al via la terza stagione

Su Infinity è disponibile in prima visione la terza stagione di Animal Kingdom. La serie è incentrata su una donna dal carattere forte e volitivo, interpretata da una tosta Ellen Barkin, che nella serie è una tipa capace di manovrare perfino i suoi figli allo scopo di gestire il malaffare in una California solatia ma niente affatto facile. Altro che surf e bella vita.

In questa stagione che va a incominciare ci sono alcuni più o meno grandi colpi di scena. Smurf finisce dietro le sbarre, per esempio. Ma anche là dentro la brava mamma non si perde d’animo: si fa proteggere da una gang di ispaniche e riesce a procurarsi informazioni preziose per il futuro dei suoi affari nel mondo di fuori.
Scopriamo anche, nel frattempo, che cosa ne è stato di Baz, colpito da un’arma da fuoco alla fine della seconda stagione. Alla guida della famiglia è dovuto subentrare J.

Tra i volti nuovi della terza stagione c’è Denis Leary (Rescue Me) che interpreta il ruolo di Billy, il padre di Deran.
Un ruolo più corposo è poi assunto da Pope, soprattutto adesso che mammina è al gabbio e quindi non può più stargli col fiato sul collo. Una cosa è sicura, non mancano colpi di scena assortiti.

Animal Kingdom è riconosciuta da molti come una delle serie più riuscite degli ultimi anni.
Merito anche di attori di grande spessore. Prima tra tutti la succitata Ellen Barkin, che al personaggio di Janine “Smurf” Cody presta tutto il suo indubbio carisma.
Da citare anche il britannico Finn Cole e poi anche Shawn Hatosy, Jake Weary, Daniella Alonso e Ben Robson.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close