Samsung

Fotocamere orizzontali per Samsung Galaxy S10

Secondo Ice Universe Galaxy S10 continua in linea con Note 9

Nonostante ora come ora non si faccia che parlare di Black Friday e delle offerte di ogni tipo che possiamo trovare in questo folle weekend, non dobbiamo distogliere la nostra attenzione dalle novità che il 2019 sta riservando per noi.

Tra le novità tanto attese del prossimo anno c’è Samsung Galaxy S10 e tutta la famiglia di smartphone Samsung che ci attende per il prossimo anno. Le novità che andiamo a riportarvi oggi sono direttamente fornite dal tweet di Ice Universe.

In particolar modo oggi ci soffermiamo anzitutto sull’applicazione Samsung Health, l’app dedicata alla salute in generale, dalle attività sportive al benessere. Da un’immagine che è stata rilasciata dalla Samsung in cui si fa riferimento ad un’immagine dell’applicazione di Health con la rappresentazione di un prototipo di dispositivo, l’informatore ne avrebbe dedotto che anche Samsung Galaxy S10 avrebbe il sensore per la rilevazione del battito cardiaco proprio come il suo predecessore Samsung Galaxy Note 9.

Fotocamere orizzontali per Samsung Galaxy S10

Secondo queste informazioni, dunque, il nuovo Samsung Galaxy S10 avrebbe una disposizione simile al Galaxy Note 9. Se è davvero così, è evidente che il nuovo modello della Samsung abbandonerà anche la sistemazione delle fotocamere posteriori per verticale a vantaggio di un’organizzazione delle stesse in orizzontale.

Fotocamere posteriori, flash e sensore per la rilevazione del battito cardiaco, secondo Ice Universe, avrebbero un andamento orizzontale nel nuovo Samsung Galaxy S10. Si tratta di una strada che in casa Samsung è stata aperta da Samsung Galaxy Note 8 e successivamente proseguita da Samsung Galaxy Note 9.

Questa nuova sistemazione che ha rivoluzionato l’organizzazione dei dispositivi Samsung fino al Note 8 è stata adottata per consentire il montaggio di una batteria più grande. Sappiamo tutti che il grande problema degli smartphone attuali è la durata della batteria e sicuramente creare più spazio per ospitarne una più grande è un passo in avanti  verso una soluzione più convincente. In ogni caso, se la motivazione dell’organizzazione orizzontale del modulo fotocamerale è questa, è certamente più che valida.

Foto Tech4D

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close