Samsung

I preordini dei Samsung Galaxy S10 inizieranno il 21 febbraio

Le ultime news del web parlano del nuovo e potente smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S10, che sarà disponibile al pre-ordine in maniera ufficiale a partire da giorno 21 Febbraio 2019.

Samsung Galaxy S10 in pre-ordine dal 21 febbraio

I nuovi e potenti smartphone appartenenti alla gamma di fascia alta Samsung Galaxy S10 potranno essere preordinati già a partire dal prossimo 21 Febbraio, ovvero il giorno seguente del lancio ufficiale da parte dell’azienda sudcoreana.

I due smartphone di casa Samsung saranno caratterizzati con dei display da 6,1 pollici per quanto riguarda il rispettivo modello di device Galaxy S10 e 6,4 pollici per S10 Plus, e si differenziano soltanto per il foro circolare nel primo e la fotocamera frontale singola, mentre nel secondo modello si presenta con una forma ovale per ospitare due sensori di ultima generazione.

Nella parte posteriore invece troviamo le tre fotocamere riposte in un modulo orizzontale che ospita anche il flash LED e il cardiofrequenzimetro, ovviamente con il classico logo Samsung, mentre il pannello posteriore è di vetro, privo del lettore di impronte tradizionale e sostituito da un sensore ultrasonico integrato nel display.

Samsung Galaxy S10 Plus sarà molto più sottile dei precedenti modelli in commercio dell’azienda in questione, con una scocca che si presenta con 7,8 mm di spessore contro gli 8.5 mm dei due device appartenenti alla serie Galaxy S9 ed S9 Plus; altra novità davvero molto interessante è la batteria a bordo, che sarà molto più potente con una capienza di ben 4000 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close