Samsung

Samsung Galaxy S9, S9+, S8 e S8+ ricevono le patch di sicurezza di marzo 2019

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e update smartphone, pare che i quattro famosi modelli di smartphone del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S9, S9+, S8 e S8+ si stanno per aggiornare, ricevendo le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019 e varie novità al riguardo.

Samsung Galaxy S9, S9+, S8 e S8+ si aggiornano

Sin inizia con i modelli di smartphone Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+, che in questi giorni stanno iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019 ed una novità per la fotocamera.

Il roll out del nuovo firmware è già partito in alcuni Paesi, iniziando dalla Germania: la nuova versione è la G960FXXU2CSC8 e porta con sé le patch di sicurezza di marzo 2019.

Inoltre sono presenti dei miglioramenti di stabilità, che in questo caso riguardano nello specifico la connettività Wi-Fi e le applicazioni Messaggi, Contatti e Video editor.

Successivamente troviamo anche gli altri due modelli di smartphone Samsung Galaxy S8 e S8+ che si aggiornano in Italia e ricevono le patch di sicurezza di marzo 2019.

L’aggiornamento è ovviamente ancora basato sulla versione 1.0 della Samsung One UI e sul sistema operativo Android 9 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close