Samsung

Caratteristiche Samsung Galaxy A50

Il nuovo smartphone della gamma A avrà la migliore batteria di sempre

Ecco a voi alcune indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy A50. Si tratta di un nuovo dispositivo che dovrebbe andare ad aggiungere innovazione alla gamma Samsung Galaxy A. La novità più entusiasmante che è trapelata in relazione a questo nuovissimo device riguarda la batteria. Infatti Samsung Galaxy A50, secondo le indiscrezioni, dovrebbe avere una batteria da 4.000 mAh.

La batteria da 4.000 mAh è una novità davvero straordinaria. Con questa nuova batteria, infatti, Samsung Galaxy A50 diventerebbe un device con una batteria notevolmente migliore dei suoi predecessori, Samsung Galaxy A8 e Samsung Galaxy A9.

Caratteristiche Samsung Galaxy A50

Secondo altre indiscrezioni che ci sono giunte il nuovo dispositivo Samsung dovrebbe avere anche una fotocamera da 24 MP ed un lettore per la rilevazione delle impronte digitali posizionato esattamente sotto il display, come sicuramente sarà per il nuovo Samsung Galaxy S10.

Altre caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy A50 sono i 4 GB di RAM combinati con 64 o 128 GB di memoria interna. Inoltre, per il nuovo smartphone della gamma A sarebbe prevista anche la ricarica wireless.

Ma quando uscirà sul mercato questo tanto atteso Samsung Galaxy A50. Fortunatamente non dovremo attendere molto per poter toccare con mano queste novità che vi abbiamo appena descritto. Infatti, lo smartphone di Samsung dovrebbe uscire già a partire dalla prima metà del 2019. Continueremo a tenervi aggiornati.

Foto Bob Hax

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close