Samsung

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: Update Android 9 Pie in Germania

I due nuovi smartphone realizzati dal colosso sud coreano Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus stanno per ricevere in questi gironi un’importante aggiornamento che li porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie nei mercati della Germania.

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus con Android 9 Pie

  •  Galaxy S9: G960FXXU2CRLI
  • Galaxy S9 Plus: G965FXXU2CRLI

Buone notizie per quanto riguarda i possessori dei due device top di gamma del colosso sud coreano Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, poiché arriva un’importante aggiornamento ufficiale e stabile che li porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Attualmente pare che il roll out è stato avviato per i modelli commercializzati in Germania, ancher se non dovrebbe volerci molto per arrivare anche nei mercati europei, incluso quello nostro italiano.

Il famoso produttore coreano ha così rilasciato l’update disponibile al download con un peso del file di circa 1,7 GB e porta il software alla versione G960FXXU2CRLI per il device Samsung Galaxy S9 e G965FXXU2CRLI per S9 Plus.

Grazie al nuovo update i due famosi smartphone usufruiscono di tutte le novità attese della versione di Android 9 Pie, proprio come la chiamata Samsung ONE UI, il restyling grafico studiato per agevolare l’utilizzo con una singola mano, la tendina delle notifiche che una volta abbassata, arriva nel raggio d’azione delle dita senza dover allungare la mano. Ottimizzati anche gli appositi controlli della fotocamera, posizionati verso il basso e non manca il supporto nativo all’Infinity Flex Display, i nuovi pannelli flessibili di Samsung.

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 2.3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close