Samsung

Samsung W2019: il nuovo smartphone disponile in Cina

In base alle ultime indiscrezioni del web e da recenti fonti, è apparso un nuovo smartphone dal nome ufficiale di Samsung W2019, attualmente disponile nei mercati della Cina, con una scheda tecnica di alto livello.

Samsung W2019: Specifiche tecniche

E’ stato da poco annunciato Samsung W2019, disponibile attualmente nei mercati della in Cina, lo smartphone progettato con un design a conchiglia dotato di specifiche tecniche di alto livello, dalle dimensioni effettive di 132,9 x 63,4 x 17,3 mm ed un peso complessivo di 257 grammi.

Per la realizzazione del nuovo smartphone, il colosso sudcoreano ha deciso di equipaggiare all’interno di W2019 il potente processore Qualcomm Snapdragon 835, una doppia fotocamera posteriore in grado di scattare foto e video di elevata qualità ed un lettore di impronte digitali collocato sul lato della scocca. Successivamente troviamo ben due display, uno esterno ed uno interno, entrambi caratterizzati con dei pannelli di tipo Super AMOLED da 4,2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD da 1920 X 1080 pixel, il supporto dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, NFC e Bluetooth 4.2.

Samsung W2019
fonte: PhoneWorld

Una volta aperto il device, troviamo al suo interno i tasti direzionali ed il classico tastierino numerico per l scrittura dei messaggi o altro. Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM è di 6 GB e ben 128 o 256 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD, il tutto alimentato da una batteria da 3.070 mAh, in grado di ottenere un’ottima autonomia generale del dispositivo (circa 85 ore in modalità standby e circa 280 ore in conversazione) e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Il comparto fotografico comprende una doppia Cam posteriore da 12 megapixel + 12 megapixel; corredata da zoom ottico 2x, flash LED dual-tone, registrazione video in 4K a 60fps e slow motion a 960 fps in Full HD.

Disponibilità di Samsung W2019

Il nuovo smartphone Samsung W2019 sarà disponibile alla vendita nelle principali colorazioni Rose Gold e Platinum attualmente nei mercati della Cina. Per il momento non si conoscono ulteriori informazioni riguardo la commercializzazione nei mercati europei ed il prezzo di listino ufficiale, anche se dovrebbe aggirarsi attorno ai 1200 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close