Samsung

Samsung Galaxy Note 8 passa ad Android 9 Pie beta

Il famoso colosso sud coreano Samsung ha rilasciato in versione beta la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, compatibile con gli smartphone appartenenti alla serie Galaxy Note 8, apportando tutte le novià e funzionalità del momento.

Samsung Galaxy Note 8 con Android 9 Pie beta: Novità

Il device top di gamma Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo in questi giorni la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie in versione beta, assieme alla nuovissima Samsung One UI scaricabile dagli utenti aderenti alla fase di test.

In base alle indiscrezioni del settore, il relativo firmware di Galaxy Note 9 apporta varie novità al riguardo, proprio come Dolby Atmos.

Per il momento la fase beta di Android 9 Pie per Samsung Galaxy Note 8 è stata aperta in maniera ufficiale a partire dalla Corea del Sud e India, ed è disponibile al download identificato dal seguente codice N950FXXU5ZSA5 che integra la nuova interfaccia Samsung One UI e le patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019.

Gli utenti possono iscriversi attraverso l’app Samsung Members e ricevere il nuovo aggiornamento tramite OTA, dal peso di circa 2 GB, anche se per il momento l’app in questione non è disponibile per il mercato dell’Italia.

Inoltre la versione beta per Galaxy Note 8 include anche la possibilità di pianificare l’attivazione della modalità notte, che scurisce l’interfaccia per una vista ottimale

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close