Samsung

Galaxy Note 8 riceve le patch di sicurezza di aprile, mentre BQ Aquaris X2 e X2 Pro con Android 9 Pie

Due grosse novità riguardo il settore aggiornamenti smartphone: infatti il device del noto colosso sud coreano Samsung Galaxy Note 8 sta per ricevere in questi giorni le patch di sicurezza aggiornate al mese di aprile, mentre BQ Aquaris X2 e X2 Pro passano alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Samsung Galaxy Note 8 riceve le patch di sicurezza di aprile

Novità aggiornate riguardo il rispettivo modello di smartphone top di gamma dal nome di Samsung Galaxy Note 8, che si sta aggiornando con le relative patch di sicurezza del mese di Aprile in Italia

L’update è disponibile in Italia e altri paesi del mercato europeo e porta il firmware alla versione N950FXXS5DSC5, con le ultime patch di sicurezza e i vari miglioramenti riguardo la stabilità di sistema.

Nello specifico, le patch di aprile vanno a correggere ben cinque vulnerabilità critiche e altre vulnerabilità ad alto rischio del sistema operativo Android, oltre ad una quindicina di vulnerabilità del software di Samsung; l’aggiornamento è già disponibile via OTA su Samsung Galaxy Note 8.

BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro con Android 9 PIe

I due rispettivi modelli di smartphone BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro si aggiornano in versione stabile alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

In questo caso si aggiornano anche le relative patch di sicurezza mensili, mentre il nuovo firmware è la versione 2.0.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close