NotizieSamsung

QLED Samsung: 300 euro e un Samsung A7 gratis

La promozione di Samsung scadrà il prossimo 2 Dicembre

Una QLED Samsung assicura in automatico 300 Euro e uno smartphone Samsung A7: questa la novità che compare sul sito ufficiale di Samsung Italia. Ecco come aderire all’offerta e in cosa consiste.

Cos’è il QLED Samsung?

Cos’è il QLED Samsung e perché offre qualcosa in più? QLED sta per “Quantum dot” e la caratteristica principale di questi nanocristalli è che non si appannano, come avviene invece negli schermi OLED.

In più, qui il nero non viene creato spegnendo il pixel, ma viene creato artificialmente, agendo sul “volume” del colore, ovvero su quanto è profondo il colore in base alla luminosità che ha.

Questo spiega perché il QLED è in grado di offrire una tavolozza di colori maggiore rispetto ad altri tipi di schermo.

Come funziona

L’offerta esclusiva si chiama “Una stagione di vantaggi”. Per ottenere subito:

  • Fino a 300 Euro.
  • Smartphone Samsung A7, oppure soundbar Samsung, oppure altra smart TV del brand a 43 pollici.

Basta scegliere sul sito ufficiale di Samsung, oppure nei negozi aderenti all’iniziativa uno di questi modelli di smart TV QLED Samsung:

  • 55Q9FN.
  • 65Q9FN.
  • 75Q7FN.

Dal 5 Novembre 2018 al 2 Dicembre 2018. Una volta acquistata la smart TV, si dovrà registrarla sul sito, dalla sezione Samsung Members, entro il 17 Dicembre 2018. Subito dopo, direttamente online, si potrà scegliere il proprio regalo in omaggio tra: lo smartphone, la soundbar o la seconda smart TV.

In più, senza ulteriori richieste, si riceve una mail di conferma. Dopo 45 giorni da questa mail, si riceve il rimborso di 300 Euro per l’acquisto della smart TV. Infine, entro 180 giorni dalla stessa mail, si riceve il prodotto richiesto in omaggio, direttamente a casa.

Dove scegliere la QLED Samsung e le caratteristiche

Per andare sul sicuro, conviene scegliere la QLED Samsung sul sito ufficiale. Ecco quali sono i modelli che permettono di ottenere subito 300 Euro e un omaggio da parte del brand coreano.

Samsung 55Q9FN

La smart TV QLED ha un display di 55 pollici, per risoluzione in 4K (3840 x 2160 Pixel come risoluzione). Garantisce più di un milardo di colori e il sistema Contrast Elite, che permette di vedere anche le scene più buie in ogni condizione di luce. Installato anche l’HDR 10+, che offre un contrasto unico. Tutto si può gestire con il controllo da remoto. Con la connessione Wi-Fi, il televisore si collega al PC senza fili, mentre il filo per eventuali decoder è solo uno, per evitare disordine.

Samsung 65Q9FN

Con un display da 65 pollici, garantisce ogni tipo di risoluzione. Infatti, il sistema UHD Alliance permette di vedere al meglio anche i contenuti più datati, mentre il 4K permette di vedere oltre un miliardo di colori per le pellicole di ultima generazione.

Il sistema One Mount permette di inserire la smart TV direttamente sulla parete. La QLED Samsung permette di sincronizzare i contenuti con il sistema Samsung Cloud. La TV Plus integrata permette di vedere anche le ultime uscite al cinema direttamente dal proprio televisore. Il sistema Contrast Elite e l’HDR 10+ sono disponibili anche in questo modello.

Samsung 75Q7FN

Il Samsung 75Q7FN è il televisore più grande che aderisce all’offerta “Una stagione di vantaggi”. Ben 75 pollici, con l’innovazione Q Engine. Si tratta del vero segreto di queste smart TV: la possibilità di poter vedere i colori nitidamente perché c’è un processore che lavora instantanea per instantanea.

L’effetto translucido delle immagini si mostra anche collegando una chiavetta e scorrendo le foto delle vacanze. Anche qui, si può scegliere di installare la TV su supporto: Towel Stand, Studio Stand (simile a un cavalletto) e One Mount (da parete).

Per richiedere informazioni e sapere quali sono i negozi aderenti

Per saperne di più sull’iniziativa per QLED Samsung, si può telefonare al numero verde 800.025.520.

Foto: Samsung Italia

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Annarita

Copywriter freelance, scrive di tecnologia da parecchio tempo. Adora il mondo Android, open source e open fun!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close