Samsung

Samsung Galaxy A60 con SoC Snapdragon 675 e 6 GB di RAM

Il rispettivo modello di smartphone prodotto dal noto colosso sudcoreano Samsung Galaxy A60 è ufficiale, e si presenta con delle ottime specifiche tecniche al riguardo a partire dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 675, 6 GB di RAM e tanto altro.

Samsung Galaxy A60: Specifiche tecniche

Il noto colosso sudcoreano top di gamma Samsung ha presentato una vasta serie di smartphone appartenenti alla gamma Galaxy A.

Infatti subito dopo l’uscita del nuovo top di gamma Samsung Galaxy A40s è già disponibile il nuovo Samsung Galaxy A60, un dispositivo tutto nuovo che si classifica nella fascia media del mercato attuale.

Passando ai dategli tecnici, troviamo la presenza di un amplio display da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione FullHD di tipo Infinity-O con un rapporto screen-to-body pari al 91,8% e un foro, situato nell’angolo superiore sinistro della scocca che ospita un sensore da 32 megapixel per selfie di elevata qualità.

Passando al comparto hardware trova posto il processore Qualcomm Snapdragon 675 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 megapixel (apertura f/1.7), sensore secondario ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2 e sensore da 5 megapixel per il calcolo della profondità di campo, il tutto alimentato da una batteria da 3.500 mAh, che può essere ricaricata attraverso il connettore USB Type-C.

Prezzo di vendita

Davvero un ottimo terminale con delle buone specifiche tecniche, ma ora passiamo al prezzo: il nuovo smartphone di casa Samsung sarà disponibile alla vendita, in Cina a 1.999 yuan, ovvero circa 265 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close