Samsung

Samsung Galaxy A40S, il nuovo mid-level appare nel web

Arrivano informazioni tecniche direttamente dalla Cina di Samsung Galaxy A40S, il nuovo modello di smartphone appartenente alla fascia media del mercato attuale che comprenderà un ampio display da 6,4 pollici di diagonale ed un ottimo comparto hardware caratterizzato da 6 GB di RAM e batteria da 5000 mAh.

Samsung Galaxy A40S appare nel web

Ecco che i questo periodo di grandi novità del settore mobile, arrivano delle notizie direttamente dalla Cina che si soffermano al lancio di Samsung Galaxy A40S, il nuovo particolare modello di smartphone prodotto dal noto colosso sudcoreano che appartiene alla nuova gamma di fascia media del mercato attuale.

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il nuovo Samsung Galaxy A40S si presenta con un ampio display di tipo Intinity U dalle dimensioni effettive di 6,4 pollici di diagonale avente una risoluzione Full HD+; non manca il classico notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale con sensore da 16 megapixel.

Il  comparto hardware comprende un processore Samsung Exynos 7904, affiancato da 6 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel, sensore grandangolare da 5 megapixel e sensore di profondità da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 5000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia generale del device.

Passando ai prezzi di vendita, il nuovo device di Samsung sarà inizialmente disponibile solo per il mercato cinese ad un prezzo di listino ufficiale di 1.499 yuan, ovvero circa 200 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close