Samsung

Samsung Galaxy S10 Plus appare in render, mentre Vodafone annuncia Android 9 Pie

Lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10 Plus appare nel web in un primo  render che mostra tutta la parte esteriore mentre il colosso Vodafone annuncia Android 9 Pie per i tre modelli di smartphone Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9.

Samsung Galaxy S10 Plus: render

E’ apparso in questi giorni nel web il nuovo ed interessante smartphone del colosso sudcoreano Samsung Galaxy 10, che si mostra in un nuovo render e sarà disponibile in tre varianti.

I nuovi render sono basati tramite apposti schemi CAD e realizzati da @OnLeaks in collaborazione con il sito 91mobiles, e possiamo notare le potenti tre fotocamere posteriori con il flash LED sulla stessa linea ed una  doppia fotocamera frontale posizionata all’interno del foro superiore destro del display.

Da evidenziare che il nuovo smartphone di Samsung è privo del classico lettore di impronte digitali, sostituito da un lettore ultrasonico integrato nello schermo mentre Samsung Galaxy S10 sarò disponibile nelle versioni con schermo da 5,8 e 6,1 pollici di diagonali.

Vodafone annuncia Android 9 Pie su Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9

Il noto gestore di telefonia mobile Vodafone ha annunciato la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie sui rispettivi modelli di smartphone Samsung Galaxy S9, S9+ e Note 9.

Il nuovo aggiornamento apporta anche l’interfaccia utente personalizzata Samsung One UI disponibile anche per gli utenti aventi smartphone brand Vodafone e TIM, e va a eliminare i vari bug presenti nella precedente release.

Per quanto riguarda Android 9 Pie su Samsung Galaxy Note 9, la distribuzione dovrebbe essere disponibile anche nei mercati dell’Italia per i device no brand, e arriverà entro questo mese con grandi novità al riguardo.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close