Samsung

Samsung Galaxy A2 Core: Scheda tecnica e Prezzo

Eco che appare nel web il rispettivo modello di smartphone top di gamma disponibile con il nome di Samsung Galaxy A2 Core che è stato lanciato ufficialmente in India e che sarà alimentato dal sistema operativo Android Pie (Go Edition).

Samsung Galaxy A2 Core: Specifiche teciche

Il nuovo device del colosso sudcoreano Samsung Galaxy A2 Core si classifica nella fascia bassa del mercato attuale, alimentato dal sistema operativo Android Go, basato su Android 9 Pie, e comprende delle specfiiceh tecniche davvero molto soddisfacenti.

Entrando nel dettaglio tecnico, Galaxi A2 Core comprende un display qHD avente una risoluzione di 540 x 960 pixel di tipo TFT con una diagonale da 5 pollici, mentre all’interno della scocca trova posto il SoC Exynos 7870 che si basa sull’architettura Octa core con una frequenza di clock di 1,6 GHZ e parte grafica affidata ad una GPU ARM Mali-T820, il tutto alimentato da una batteria da 2,600 mAh.

Il quantitativo di memoria RAM è di 1 GB mentre la memoria interna è da 16 GB e può essere espansa con microSD fino ad un massimo di 256 GB; dal lato connettività troviamo il modulo  4G/VoLTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e supporto dual SIM, mentre il comparto fotografico comprende una Cam posteriore da 5 megapixel con apertura f.1,9 e una frontale con sensore da 5 megapixel.

Il design è di alto livello e si presenta con una scocca dalle dimensioni effettive di 141,6 x 71 x 9,1 millimetri, per un peso di 142 grammi.

Disponibilità e Prezzo di Galaxy A2 Core

Passando al prezzo di vendita, Samsung Galaxy A2 Core è disponibile negli store offline nei mercati dell’India al prezzo di 5.290 rupie, ovvero circa 68 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close