Samsung

Samsung Galaxy A90, il nuovo device con fotocamera a scomparsa

In questi giorni di grandi novità mobile, è apparso un nuovo particolare modello di smartphone realizzato interamente dal noto colosso sudcoreano: stiamo parlando del rispettivo modello che si identifica con il nome di Samsung Galaxy A90, con la particolarità di avere una potente fotocamera a scomparsa.

Samsung Galaxy A90: Novità al riguardo

Samsung sfornerà un nuovo modello di smartphone appartenente alla gamma Galaxy A il prossimo 10 aprile, ovvero Samsung Galaxy A90, il primo smartphone del colosso asiatico a utilizzare una fotocamera a scomparsa in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione.

Il nuovo smartphone sarà l’unico dotato di un Notchless Infinity Screen., ovvero uno schermo privo di cornici in grado di fornire un’esperienza unica e priva di interruzioni vari.

Galaxy A2 Core e Galaxy A20 appaiono nel web

Oltre al nuovo modello di devuice Galaxy A90, il colosso Samsung ha ufficializzato anche altri due device; il primo si chiamerà Samsung Galaxy A2 Core e sarà alimentato dal sistema operativo Android Go dedicato ai dispositivi low cost, identificato con il model number SM-A260G, dove in questi giorni è stato certificato dalla FCC (Federal Communications Commission) negli Stati Uniti.

Sempre in base alle informazioni trapelate dal database della FCC, il nuovo modello di device di Samsung si presenta con un display dalle dimensioni di 4,96 pollici di diagonale, e si presenta con una scocca dalla lunghezza di 141 mm ed una larghezza di 71 millimetri, con 1 GB di memoria RAM, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo e processore Exynos 7870 Octa core con una frequenza di clock dii 1,59 GHz.

Il secondo modello di device è disponibile con il nome di Samsung Galaxy A20 certificato dall’agenzia taiwanese NCC, e si identifica dal serial number SM-A205GN/DS, equipaggiato con il processore Exynos 7885, 3 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità e funzionalità del momento.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close