Samsung

Samsung Galaxy S10 Lite appare su Geekbench con 6 GB di RAM

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, il presunto smartphone top di gamma realizzato dal colosso sud coreano Samsung Galaxy S10 Lite è apparso all’interno del sito benchmark Geekbench, con un modulo RAM da ben 6 GB.

Samsung Galaxy S10 Lite su Geekbench

Ecco che appare nel web in questi giorni il device top di gamma Samsung Galaxy S10 Lite (SM-G970) all’interno del famoso sito web Geekbench con 6 GB di memoria RAM.

Il modello Standard della gamma Galaxy appartenente alla fascia alta del mercato, sarà presentato dall’azienda sud coreana giorno 20 Febbraio 2019, con a bordo il nuovissimo display flat, mentre grazie al relativo benchmark effettuato, sarà equipaggiato con un quantitativo di memoria RAM pari a 6 GB.

I primi benchmark di Galaxy S10 Lite

In base alla relativa immagine trapelata dal web, il potente Galaxy S10 Lite ha totalizzato degli ottimi punteggi sul sito Geekbench, ovvero di 1986 per la modalità Single Core e ben 6266 per la Multi Core.

Si tratterebbe della versione statunitense di Galaxy S10 Lite, ovvero quella equipaggiata con il processore Qualcomm Snapdragon 855, mentre per quanto riguarda quella destinata al mercato Europeo integrerà il SoC Exynos 9820.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close