Xiaomi

POCOPHONE F1: presto in arrivo la ROM stabile che andrà a correggere i vari problemi

In base alle ultime news del web, sta per arrivare la nuova ROM Stabile che andrà a correggere i vari problemi di batteria e di touch screen dello smartphone top di gamma del sub brand Xiaomi POCOPHONE F1.

POCOPHONE F1: in arrivo la ROM Stabile

Il nuovo e potente device cinese POCOPHONE F1 sta per ricevere la nuovissima ROM Stabile che includerà diversi miglioramenti e la correzioni di alcuni problemi presenti nella precedente versione, anche se per il momento è ancora in fase di sviluppo.

POCOPHONE F1
fonte: MIUI Italia

La conferma di tale notizia arriva direttamente dal General Manager di POCOPHONE India Manmohan Chandlou, che ha affermato che tale update andrà anche a correggere i problemi di battery drain e i problemi inerenti al touch screen, mentre prossimamente arriveranno ulteriori notizie riguardo la nuovissima modalità di registrazione video 4K a 60 frame al secondo sul nuovo POCOPHONE F1.

Da ricordare che uno dei suoi ultimi update, lo portava alla recente custom ROM LineageOS 16, andando ad ottimizzare le numerose funzioni ed eliminando i bug presenti nella versione precedente.

La più famosa custom ROM è LineageOS è arrivata alla versione 16, e risolve i vari problemi di bug presenti nella precedente versione; inoltre integra anche le relative patch aggiornate e il supporto alla fotocamera infrarossi, in modo da migliorare il riconoscimento del volto in condizioni di scarsa luminosità.

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close