Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 7 pronto a sbarcare in India: Novità

ormai la notizia sembra essere ufficiale: infatti in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Redmi Note 7 sembra essere pronto per la commercializzazione nei mercati dell’India, con grandi novità riguardo la modalità Super Night Scene.

Xiaomi Redmi Note 7: ecco tutte le novità

Notizie aggiornate riguardo lo smartphone Redmi Note 7 prodotto dal colosso cinese Xiaomi, che sembra essere ormai pronto per la commercializzazione iniziale nei mercati dell’India.

Inoltre sta ricevendo anche un nuovo ed importante update, che integra la nuovissima modalità Super Night Scene, che permette di migliorare la qualità degli scatti in della potente fotocamera in notturna o anche in situazioni di scarsa luminosità.

Per ottenere degli ottimi scatti, la nuova funzione permette di scattare foto in modalità HDR, acquisendo diversi fotogrammi con differenti esposizioni che combinati assieme, permettono una immagine luminosa e con la minor quantità possibile di errori o sgranature.

Commercializzazione di Redmi Note 7

Per il momento lo smartphone Xiaomi Redmi Note 7 è disponibile al mercato attuale solo in Cina, ma tramite un post pubblicato sul noto social network Twitter, possiamo capire che il device in questione sarà preso disponibile anche per l’India e successivamente sui mercati internazionali.

Sono queste le novità aggiornate riguardo il nuovo device del colosso cinese, quindi non ci resta che attendere il giorno di presentazione, che avverrà durante la fine del  primo trimestre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close