Smartphone

POCOPHONE F1 si aggiorna ad Android 9 Pie con MIUI 10.1

Il device realizzato dal brand cinese Xiaomi POCOPHONE F1 si sta per aggiornare, grazie all’update presente che lo porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata MIUI 10.1.

Inoltre non mancano le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre 2018, risolti i problemi presenti sulla precedente versione e varie ottimizzazioni di sistema.

POCOPHONE F1 si aggiorna: ecco le novità

Il nuovo update compatibile con lo smartphone POCOPHONE F1 è disponibile con il nome identificativo di V10.1.3.0.PEJMIFI, disponibile al download con un peso di circa 1,7 GB e apporta delle migliori di sistema, ottimizzazioni integra le patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre 2018.

Sono davvero tante le novità del nuovo aggiornamento, come le varie ottimizzazioni di sistema, quelli relativi alla Camera e le impostazioni di ripristino per lo spegnimento automatico del display..

Inoltre è stato aggiunto Google Lens support e ripristinati i problemi con Android Auto e l’errore del microfono, che dava segni di bug durante il funzionamento degli auricolari.

POCOPHONE F1

  • Schermo: 6,2 pollici di diagonale basato sulla tecnologia IPS LCD, densità pixel di 403 ppi e risoluzione di 1080 x 2246 pixel;
  • processore: Qualcomm SDM845 Snapdragon 845 – Octa-Core a 64 bit da 2.8 GHz;
  • Scheda grafica GPU: Adreno 630;
  • Memoria RAM: 6 GB;
  • Memoria interna: 64/128 GB, espandibile tramite MicroSD;
  • Connettività: dual SIM, reti LTE, modulo Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS;
  • Batteria da 4000 mAh dotata della ricarica rapida Quick Charge 4.0+.
Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close