Smartphone

Nokia fissa nuovo appuntamento per 5 dicembre

Nuovo smartphone in arrivo, presentazione tra 20 giorni a Dubai

Siamo sempre sul pezzo con le ultime novità che arrivano dal mondo degli smartphone. Oggi ormai abbiamo la possibilità di avere nuovi dispositivi all’avanguardia nel giro di pochissimi mesi e quasi ogni giorno abbiamo una nuova proposta per voi.

Oggi la novità viene dal mondo Nokia. Anche in questo caso la notizia non ha tardato ad arrivarci ed ecco che siamo qui proprio per informarvi e ricordarvi di salvare questa data. Il 5 dicembre infatti verrà presentato il nuovo dispositivo Nokia.

L’annuncio è avvenuto oggi. Con un tweet il CEO di HDM Global che controlla Nokia, Juho Sarvikas, ha dato direttamente la notizia. E noi non possiamo che accoglierla e prepararci per questo nuovo evento.

Già sappiamo che la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo Nokia avverrà in un evento che si terrà a Dubai. L’immagine contenuta nel tweet non ci dà molte informazioni su quale sia il dispositivo che verrà annunciato all’evento. E questo è inevitabilmente volto ad accentuare l’effetto sorpresa. Ma in realtà qualche previsione possiamo farla.

Nokia fissa nuovo appuntamento per 5 dicembre

Si direbbe che si può trattare della versione internazionale di Nokia X7, anche se tuttavia non possiamo averne la certezza. Infatti, osservando accuratamente l’immagine non è facile distinguere se si tratti della versione Nokia 7.1 Plus o Nokia 8.1,  perché il notch sembra essere leggermente più stretto.

Sicuramente questo annuncio ci lascia sulle spine. Dovremo aspettare il 5 dicembre per scoprire cosa Nokia ha riservato per noi. Nell’attesa non possiamo fare altro se non previsioni. Si potrebbe infatti trattare anche della stessa variante di smartphone. Nulla impedisce che si tratti di una rivisitazione per quanto riguarda il desing. Ma potremmo anche pensare con altrettanta probabilità che si possa trattare di un dispositivo del tutto nuovo che lascerà tutti a bocca aperta. In un clima di novità come quello attuale, laddove ogni casa produttrice di smartphone è ora impegnata a stupire i propri utenti con novità inaspettate, non dobbiamo far altro che aspettare che anche Nokia ci stupisca.

Foto Webnews

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close