Smartphone

Alcatel 1S e ZTE Blade A5 2019, i due nuovi smartphone economici

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, sono apparsi in questi giorni due nuovi particolari modelli di smartphone dal nome ufficiale di Alcatel 1S e ZTE Blade A5 2019, device appartenenti alla fascia economica di prezzo, basati entrambi con la recente versione di Android 9 Pie.

Alcatel 1S e ZTE Blade A5 2019: tutte le novità

Le due famose aziende produttrici di smartphone e dispositivi hig tech di ultima generazione Alcatel e ZTE stanno per immettere alla vendita due nuovi particolari modelli di smartphone davvero molto interessanti, appartenenti alla fascia economica del mercato attuale.

Sembra che di due device includeranno la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, anche se sono dei dispositivi economici, e saranno disponibili alla vendita con i nomi in codici di Alcatel 1S e ZTE Blade A5 2019.

Hardware

Spostandoci sulla componentistica hardware, entrambi saranno alimentato dal processore ìSpreadtrum SC9863A, un SoC per il momento sconosciuto dato che la maggior parte dei device attuali integra quelli di Qualcomm, MediaTek e tanti altri, e si baserà sull’architettura Octa Core Cortex-A55 con una frequenza di clock di 1,6 GHz.

la parte grafica è affidata ad una GPU PowerVR GE8322 operante a 550 MHz, ed è presenta anche un chip dedicato all’IA, che viene utilizzato per migliorare la qualità delle foto scattate dalla presente fotocamera integrata caratterizzata da due sensori da 16 megapixel.

Il display ha una risoluzione HD+ da 720 x 1440 pixel, e in base ai relativi render trapelati dal web, possiamo notare la presenza di cornici abbastanza contenute e tasti a schermo, mentre dal lato memorie troviamo Alcatel 1S dotato di 3 GB di memoria RAM e ZTE Blade A5 2019 con 1 GB, entrambi alimentati dalla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close