Smartphone

OnePlus 6T McLaren Edition: ecco il primo render

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte, è apparso il primo render dello smartphone top di gamma OnePlus 6T McLaren, che ci mostra tutta la parte posteriore della scocca e tante novità al riguardo, proprio come il nuovo sistema di ricarica.

OnePlus 6T McLaren: Render

Ormai ci siamo: il nuovo smartphone top di gamma tanto atteso OnePlus 6T McLaren Edition sarà annunciato ufficialmente dall’azienda domani 11 Dicembre presso la G&G Creative Community a Shenzhen (Cina).

Ci saranno delle novità al riguardo, proprio come il nuovo sistema di ricarica del tutto migliorato rispetto le precedenti versioni di device.

Arriverà in edizione speciale, grazie anche alla collaborazione con la leggendaria casa automobilistica britannica McLaren, che porterà ad una personalizzazione estetica che richiamerà probabilmente i colori di McLaren e con delle specifiche tecniche davvero molto soddisfacenti, che lo classificano nella fascia alta di mercato.

Warp Charge, il nuovo sistema di ricarica rapida

Una delle particolarità del nuovo device è il sistema di ricarica rapida: infatti sarà disponibile il nuovo cavetto dalla colorazione diversa del solito, proprio per riconoscere il nuovo sistema di ricarica.

Molto probabilmente si chiamerà “Warp Charge” e dovrebbe coprire una giornata intera con soli 20 minuti di ricarica.

Inoltre ci sono ulteriori conferme riguardo le specifiche tecniche del device sopratutto riguardo i tagli di memorie, che raggiungerà i 10 GB di RAM ed i 256 GB di storage interno.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close