Smartphone

OPPO Find Z, il nuovo smartphone top di gamma presto in arrivo

In base alle ultime news del web e del settore mobile è apparso in questi giorni un nuovo particolare modello di smartphone del famoso colosso cinese OPPO Find Z, che sarà disponibile con delle soddisfacenti specifiche tecniche e novità.

OPPO Find Z appare nel web

Il suo nome ufficiale è OPPO Find Z, il nuovo smartphone di punta della famosa azienda cinese OPPO che in questi giorni è trapelato nel web con importanti novità al riguardo, sopratutto le specifiche tecniche.

La brutta notizia è che questo nuovo smartphone non sarà presentato all’attuale Mobile World Congress di quest’anno, anche se l’azienda interessata presenterà altri device al riguardo assieme ai nuovi prodotti di punta.

Non mancano le recenti tecnologie di casa OPPO, ovvero il nuovo sistema di zoom ibrido lossless 10X e l’innovativo lettore d’impronte digitali collocato alla parte bassa del display, in grado di sbloccare lo smartphone di casa OPPO riconoscendo il dito poggiato su quasi qualsiasi punto dello schermo in modo del tutto rapido e sicuro, mentre passando al comparto fotografico, troviamo un sensore ad apertura focale variabile assieme ad un sistema 3D di tipo TOF.

La registrazione del marchio all’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) ci fa capire che il nuovo device sarà presto disponibile alla vendita, e in base ad un presunto benchmark sotto la scocca trova posto il processore Qualcomm Snapdragon 855 con modem Snapdragon X50, supporto alla recente connettività 5G, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata  ColorOS 6à

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close