Smartphone

Meizu Note 9 appare su TENAA: Ecco tutte le novità attese

Rimanendo sempre in tema mobile, è apparso in questi giorni all’interno del database del TENAA il nuovo e potente device del colosso cinese Meizu Note 9, con delle ottime specifiche tecniche ed una capiente batteria da 4.000 mAh.

Meizu Note 9 su TENAA

Il nuovo smartphone di casa Meizu è apparso in questi giorni online, precisamente all’interno del database del TENAA – ll’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni.

Il device in questione è disponibile con il nome identificativo di Meizu Note 9, e si identifica con il codice M932Q, avente una scocca dalle dimensioni effettive di 153,11 x 74,3 x 8,65 millimetri ed una capiente batteria da 4.000 mAh compatibile con il metodo di ricarica rapida.

Sbirciando tra i dettagli presenti sul TENAA, il nuovo Meizu Note 9 ha un display da 6,2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, una fotocamera principale avente un sensore da 48 megapixel e sarà alimentato dal classico sistema operativo di Google, ovvero la recente versione di Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizzata Flyme.

Dal lato hardware troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 6150, in grado di ottenere delle ottime performance di utilizzo, realizzato con processo produttivo a 11 nanometri di tipo Octa core, mentre lo scompartimento fotografico dovrebbe integrare un sensore Sony IMX586, in grado di scattare dell ottime foto e di registrare video di elevata qualità.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato nel corso del mese di Febbraio, quindi non ci resta che attendere per scoprire nei prossimi giorni la data esatta ed il prezzo di listino ufficiale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close