Smartphone

Vivo Apex (2019): il nuovo smartphone finalmente disponibile

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni un nuovo modello di smartphone disponibile con il nome identificativo di Vivo Apex (2019),con la particolarità di avere un telaio tutto in vetro.

Vivo Apex (2019), presto al MWC 2019

Il colosso Vivo ha realizzato un nuovo modello di smartphone dal design unico tutto in vetro, disponibile con il nome ufficiale di Vivo Apex (2019), disponibile per il momento solo nei mercati della Cina, che sarà presentato anche al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Il nuovo modello di smartphone sarà realizzato interamente in vetro assieme al frame, e sarà privo di pulsanti fisici e aperture e il classico lettore di impronte digitali, ma troviamo il nuovo e sofisticato sistema di ricarica a induzione magnetica.

Per ricaricare lo smartphone è presente il classico connettore USB Type-C, mentre la ricarica avviene attraverso un connettore magnetico collocato nella parte posteriore della scocca, che può essere utilizzato anche per il trasferimento dei dati.

Passando al lato connettività troviamo quella di ultima generazione 5G assieme al supporto 3G/4G e modulo Wi-Fi ac Dual Band e GPS/A-GPS/GLONASS/Beidou, con uno scompartimento hardware che comprede una CPU Snapdragon 855 realizzato dal colosso Qualcomm affiancato da ben 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno

Ottimo anche il comparto fotografico che comprende una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12+13 megapixel, mentre non è presente la Cam frontale per i selfie.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close