Smartphone

Motorola Moto Razr e Huawei P30 Pro appaiono nel web

Appaiono nel web due nuovi particolari modelli di smartphone davvero molto interessanti: stiamo parlando di Motorola Moto Razr e Huawei P30 Pro, con delle ottime specifiche tecniche al riguardo e delle novità attese sopratutto riguardo il colosso Motorola, che ha deciso di optare per un display pieghevole.

Motorola Moto Razr con display pieghevole

In questi giorni sono apparse delle notizie riguardo il nuovo modello di smartphone Motorola Razr, con la particolarità di avere un display pieghevole di ultima generazione.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche sono davvero molto interessanti, a partire dalla presenza di una CPU Qualcomm Snapdragon 710 e GPU Adreno 615, affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteri con ricarica rapida da 2.730 mAh.

Per quanto riguarda la commercializzazione nel mercato attuale, il nuovo device di Motorola sarà disponibile alla vendita nelle colorazioni principiai bianco, nero e oro, ad un prezzo ancora non definito.

Huawei P30 Pro con 8 GB di RAM

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso il nuovo smartphone Huawei P30,  dotato di 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il processore, troviamo un Octa Core con frequenza di clock di 1.80 GHz, anche se per il momento non si conoscono tutte le altre informazioni tecniche in merito.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close