Smartphone
Red Magic Mars, il potente smartphone da gaming di Nubia
Si chiama Red Magic Mars ed è il potente smartphone progettato per il gaming dal colosso Nubia, in grado di sviluppare delle prestazioni mai viste prima grazie alla presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 845 ed una memoria RAM di ben 10 GB.
NubiaRed Magic Mars: tutto quello che c’è da sapere
Il noto produttore Nubia ha presentato un nuovo smartphone creato appositamente per il gaming: stiamo parlando di Red Magic Mars, disponibile con delle ottime specifiche hardware che lo classificano nella fascia alta di mercato, il device perfetto pere gli utenti gamer.
Entrando nel dettaglio, Red Magic Mars integra il potente processore Snapdragon 845 realizzato dal colosso Qualcomm, affiancato da una mega memoria RAM da 10 GB ed uno spazio di archiviazione che varia dai 64 a 256 GB di tipo non espandibili.
Inoltre dato i componenti hardware di alto livello, il nuovo smartphone gaming di Nubia integra un sofisticato sistema di raffreddamento a liquido ICE, per una migliore dissipazione di calore durante le sessioni di gioco più intense o quando il device è sottoposto a stress con determinate app.
Molto bello anche il design, che comprende una striscia LED sulla cover posteriore e la presenza di due pulsanti sensibili al tatto sulla pare laterale della scocca che forniscono controlli aggiuntivi, con un display di tipo IPS LCD da 6 pollici di diagonale.
Non manca una Cam posteriore da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie e da una batteria da 3800 mAh.
Disponibilità di Nubia Red Magic Mars
Il device di casa Nubia è disponibile alla vendita nelle colorazioni Meteorite Black e Flame Red a partire da giorno 7 dicembre, attualmente nei mercati della Cina, nei seguenti prezzi:
- Variante da 6/64 GB ad un prezzo di 2.699 yuan – ovvero circa 341 euro
- Variante da 8/128 GB ad un prezzo di 3.199 yuan – ovvero circa 404 euro circa
- Variante da 10/256 GB ad un prezzo di 3.999 yuan – ovvero circa 506 euro.