Smartphone

Smartphone Xperia e Zenfone si aggiornano: Ecco le novità

Aggiornamenti in vista per due smartphone appartenenti alla linea Xperia e Zenfone realizzati dai due colossi Sony e Asus, che grazie al nuovo update si aggiornano apportando le patch di sicurezza del mese di Novembre e tante altre novità al riguardo.

Sony Xperia Update

La nota azienda Sony ha rilasciato un’importante aggiornamento compatibile con i 4 smartphone, ovvero Sony Xperia XZ1 e Sony Xperia ZX1 Compact, Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ3. I primi due modelli di device ricevono le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre.

L’update sarà disponibile al download con il nome identificativo di 47.2.A.2.33, (file di circa 250 MB),mentre gli ultimi due modelli di smartphone Xperia XZ2 e XZ3 ricevono le patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre (update 52.0.A.3.126).

Asus Update

Passando agli smartphone realizzati dal colosso Asus invece, troviamo il device Asus Zenfone 4, che non riceve patch di sicurezza ma i fix disponibili con il codice identificativio ZE554KL_ WW_15.0610.1811.18, apportando varie novità e ottimizzazioni.

Infatti è stato risolto il problema di rete con alcuni operatori telefonici, dove a volte non si riusciva ad accedere, un problema occasionale di riavvio dello smartphone che avveniva assieme all’uso del sensore di impronte digitale, ed è stata abilitata la modalità standby su entrambe le SIM 4G inserite.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close