Smartphone

Aggiornamenti smartphone: Sony Xperia XZs, L1 e L2 assieme a General Mobile 8

Il colosso Sony rilascia le patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio 2019 sui rispettivi modelli di smartphone Xperia XZs, L1 e L2, mentre il device General Mobile 8 si sta aggiornando alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Sony Xperia XZs, L1 e L con le patch di sicurezza aggiornate

Sono tre i modelli di smartphone del colosso Sony che si stanno per aggiornare: si parte con i device disponibili con il nome di Xperia XZs, Xperia L1 e Xperia L2 che in questi giorni stanno ricevendo le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio 2019, con tutte le novità del momento.

Lo smartphone Xperia XZs è stato aggiornato alla build con codice identificativo 41.3.A.2.223 che si basa sulla versione di Android Oreo 8.0.0 e include la patch di sicurezza del mese di Febbraio 2019, mentre i due modelli Xperia L1 e Xperia L2 con le patch di sicurezza del 5 Febbraio 2019 e nuovi aggiornamenti del firmware.

Xperia L1 passa alla build 43.0.A.7.99, mentre Xperia L2 ha raggiunto la versione 49.0.A.6.67, con firmware basato su Android Nougat 7.1.1.

General Mobile 8 passa ad Android 9 Pie

Lo smartphone dal nome di General Mobile 8 si basava inizialmente sulla versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo, m,a proprio in questi giorni ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 9 Pie, con tutte le novità del momento.

Per verificare la presenza  dell’aggiornamento a Android 9 Pie, sarà possibile scaricare il relativo file tramite OTA  e procedere con l’installazione in maniera manuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close