Smartphone

Realme 3 con SoC MediaTek Helio P70 e 4 GB di RAM

Finalmente un nuovo modello di Smartphone è apparso in questi giorni nel web: stiamo parlando di Realme 3 disponibile con delle ottime specifiche encicliche in merito, a partire dalla presenza del processore Helio P70 e altri componenti hardware davvero molto interessanti.

Specifiche tecniche di Realme 3

Il nuovo modello di smartphone appartenente alla serie Realme è stato svelato dal web con grandi novità al riguardo e ottime specifiche tecniche.

Sarà disponibile in due varianti, ovvero quella dotata da 3-32 GB e 4-64 GB di memoria RAM e spazio di archiviazione interno espandibile tramite microSD fino a 256 GB; entrambi i modelli sono equipaggiati con il SoC MediaTek Helio P70, display di tipo LCD da 6,2 pollici di diagonale con una risoluzione effettiva di 720 x 1520 pixel ed un notch a goccia.

Sul retro della scocca troviamo il comparto fotografico di alto livello, che comprende una Cam principale da 13 megapixel con apertura f/1.8 e una secondaria da 2 megapixel dedicata alla rilevazione della profondità; inoltre è presente anche un piccolo notch per ospitare il singolo sensore da 13 megapixel che supporta lo sblocco facciale con IA.

Passando al lato software troviamo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Color OS, il tutto alimentato da una batteria da 4230 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close