Smartphone
OUKITEL U25 Pro con CPU MediaTek MT67507 e 4 GB di RAM
Ormai è ufficiale la notizia, il nuovo e potente smartphone cinese top di gamma OUKITEL U25 Pro appare nel web con delle caratteristiche tecniche davvero molto soddisfacenti, a partire dal display FullHD, doppia fotocamera di alto livello e CPU MediaTek MT6750T.
OUKITEL U25 Pro: Caratteristiche tecniche
Il famoso colosso cinese OUKITEL ha da poco annunciato un nuovo modello di smartphone appartenente alla serie U, dal nome ufficiale di U25 Pro, caratterizzato da un design più curato e dal prezzo decisamente interessante.
OUKITEL U25 Pro è caratterizzato da un display di tipo FullHD con risoluzione di 1080 x 1920 pixel da 5,5 pollici di diagonale con fattore di forma 16:9, realizzato dal colosso LG, ed un frame in lega di titanio in grado di contenere nel miglior modo possible le relatrive dimensioni della scocca.
All’interno troviamo il processore MediaTek MT6750T basato sull’architettura Octa core acon frequenza di clock di 1,5 GHz, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo, mentre nella parte frontale trova posto una Cam da 5 megapixel per i selfie.
La connettività presente comprende le reti 4G/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS. GLONASS e un connettore USB Type-C per la ricarica, il tutto alimentato da una batteria da 3.200 mAh
Presentazione
La prevendita globale dello smartphone top di gamma OUKITEL U25 Pro è già iniziata da giorno 24 Dicembre ad un prezzo di listino ufficiale di 99,99 dollari, circa 88 euro al cambio attuale.