Smartphone

Nokia 7 Plus e Xiaomi Mi 8 Lite: aggiornamenti in vista per i due device

Aggiornamenti in vista per i due smartphone, ovvero il device prodotto da HMD Global, Nokia 7 Plus e quello del colosso cinese Xiaomi Mi 8 Lite, che sta per ricevere l’update l’interfaccia utente personalizzata MIUI basata sul sistema operativo Android 9 Pie.

Nokia 7 Plus update: aggiornate le patch di sicurezza

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relative fonti del settore, lo smartphone Nokia 7 Plus sta per ricevere un’importante aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre 2018, risolvendo anche i vari bug di sistema presenti nella precedente release.

Inoltre ricordiamo anche che Nokia 7 Plus, con il nuovo update ad Android 9 Pie, beneficia di tutte le funzionalità presenti nella nuova versione del sistema operativo di Google, come il nuovo menù Impostazioni e notifiche, la Nuova fotocamera in versione aggiornata v9.0 con interfaccia utente, Google Lens e integrazione della funzione di movimento di Google rinnovate.

Attualmente l’update è in fase di roll out, ed ha un peso di ben 462,8 MB, disponibile al download con il codice identificativo di V3.39B.

Xiaomi Mi 8 Lite: Android 9 Pie con MIUI

E’ stata finalmente rilasciata la beta per Xiaomi Mi 8 Lite dell’interfaccia utente personalizzata MIUI basata sul sistema operativo Android 9 Pie.

La versione beta del firmware per Xiaomi Mi 8 Lite è stata pubblicata proprio in questi giorni, ed apporta varie migliori di sistema assieme alle nuove funzionalità di Android.

Scheda tecnica

  • Dimensioni e Peso: 156,4 × 75,8 × 7,5 mm – Peso di 169 grammi
  • Display: 6,26” full HD+ (risoluzione di 1.080 x 2.280 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512
  • Memoria RAM: 4 / 6 GB di tipo LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 / 128 GB espandibile tramite microSD fino a 256 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel Sony IMX363, 1.4μm pixel size, f/1.9 + 5 megapixel
  • Fotocamera frontale: 24 megapixel Sony IMX576
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano / microSD), 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac (dual band), Bluetooth 5, GPS + GLONASS, USB Type-C
  • Sistema operativo: Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata MIUI
  • Batteria: 3.350 mAh dotata del supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.
Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 3.3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close