Huawei

Huawei Y7 (2019) disponibile in Italia ad un prezzo interessante

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che il nuovo modello di smartphone dal nome identificativo di Huawei Y7 (2019) sta per arrivare in maniera del tutto ufficiale anche nei nostri mercati dell’ Italia (precisamente nei negozi Unieuro), ad n prezzo di listino ufficiale di 199,90 euro.

Huawei Y7 (2019) disponibile in Italia

Il nuovo device top di gamma Huawei Y7 (2019) è finalmente disponibile per l’acquisto in Italia, precisamente all’interno dei negozi Unieuro – e presto disponibile all’acquisto anche presso altri negozi aderenti a tale iniziativa, ad un prezzo di listino ufficiale di 199,90 euro..

Ma entrando nel lato tecnico, Huawei Y7 (2019) si classifica come un dispositivo appartenente alla fascia entry-level, con un display di tipo LCD IPS HD+ da 6,26 pollici di diagonale con notch a goccia e aspect ratio 19,5:9, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 450, affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Davvero niente male anche lo scompartimento fotografico che comprende una doppia fotocamera, caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e uno secondario per la profondità di campo, mentre dal lato connettività trova posto il supporto al dual SIM, il Bluetooth 4.2, il Wi-Fi 802.11 b/g/n e il foro per il jack audio da 3,5 millimetri.

Quindi come detto in precedenza, Huawei Y7 (2019) sembra essere ormai pronto a sbarcare ufficialmente anche in Italia presso i negozi Unieuro, nelle tre diverse colorazioni principali nero, blu e rosso.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close